Finestre placcate alluminio

Finestre placcate alluminio

Una combinazione perfetta per regalare un tocco di design in più alle tue finestre.

L’utilizzo dell’alluminio nel campo dei serramenti è ormai una tradizione consolidata negli anni. A oggi però i limiti strutturali di questo materiale sono stati ben risolti dal pvc, un polimero facilmente plasmabile che garantisce un ottimo isolamento termoacustico. Questo ha reso il PVC, ormai, il degno erede dell’alluminio nella produzione di finestre e serramenti. Ma se si uniscono i due materiali, sfruttando di ognuno le qualità migliori si può ottenere un prodotto perfetto. La robustezza e la capacità isolante del pvc con l’ottima protezione dell’alluminio ai fattori esterni come agenti fisici, chimici e atmosferici.

Inoltre, la specifica soluzione del rivestimento a vista in alluminio rende quasi impossibile trovare vincoli alla creatività, permettendo a queste finestre di poter essere personalizzate attraverso una vastissima scelta di colori. Sia con le tonalità Eloxal che Ral, otre che con i colori DB o NCS.

Grazie ai telai già predisposti in superficie, saldati o graffati, come anche ai materiali in barra già trattati, che vengono impiegati in fase di produzione, si possono garantire tempi di consegna contenuti. Semplici attacchi a clip garantiscono un accoppiamento rapido e preciso, senza necessitare di ulteriori incollaggi.

Con questo tipo di rivestimento in alluminio è possibile realizzare ogni modello di finestra in pvc, tra cui le finestre inclinate o quelle per archi.

Sfoglia il catalogo delle finestre placcate alluminio e vieni a trovarci in uno dei nostri punti vendita dove gli esperti sapranno consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Contatta il Team Wingate

Compila il modulo di contatto per entrare nel mondo di Wingate.